IL GIOCO E' RISERVATO AI MAGGIORI DI 18 ANNI E PUO' CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA
I CONTENUTI DI QUESTO SITO SONO RISERVATI AI MAGGIORENNI.

Annunci di Lavoro
briscola.it

Briscolone

Navigare Facile

 

Briscolone è una variante della briscola  e si gioca soltanto testa a testa. Ogni giocatore possiede cinque carte; la briscola non c'è e quindi la presa spetta al giocatore che gioca la carta più alta del seme di uscita e molto spesso questo gioco prevede l'obbligo di giocare una carta dello stesso seme di quella di attacco.

Secondo accordi preventivi, la partita può arrivare a 121 punti oppure a 151 punti e pertanto, poiché per vincere occorre sommare i punteggi ottenuti nel corso delle varie smazzate,  nel corso del gioco è necessario fare quanti più punti è possibile senza limitarsi ad inseguire il traguardo dei 61 punti, criterio utile invece nella briscola. In caso di parità, ovvero 60 a 60, ogni giocatore si accredita tale punteggio.

Dove

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni dettagliate, chiarimenti sui contenuti del nostro portale; oppure siete operatori del settore e vorreste collaborare col sito o inserire la vostra struttura all'interno delle nostre pagine, vi preghiamo di compilare l'apposito modulo per i contatti.